Ogni Paese ha le sue specificità in fatto di arte culinaria e l'America non fa eccezione. Con una pletora di ricette, la cucina di questo Paese si trova in tutto il mondo. Qui parleremo di due dei piatti migliori: gli Stromboli americani e le patatine fritte alla mozzarella. Dopo la lettura, sentitevi liberi di provare a preparare questi piatti per il piacere di tutti.
Preparare gli stromboli: come procedere
Per preparare gli stromboli occorrono farina, bustine di lievito in polvere, olio d'oliva, pomodori schiacciati, caffè all'origano, mozilla, uova, fette di prosciutto, formaggio grattugiato e basilico fresco. Per altre idee di ricette, potete ver este sitio ricetta-americana Si può iniziare preparando l'impasto. Dopo aver versato la farina in una ciotola capiente, mettere il lievito e poi l'olio d'oliva e mescolare. Aggiungete un po' di sale e versate l'acqua calda sul composto mescolando con un cucchiaio di legno finché l'impasto non si forma. Dopo aver lasciato riposare la pasta per un po', versarvi sopra la salsa di pomodoro e guarnirla con gli ingredienti del ripieno. Infine, spennellare lo Stromboli con l'uovo e arrotolarlo, lasciandolo cuocere per circa 40 minuti in forno prima di portarlo in tavola.
Preparazione della ricetta patatine fritte alla morizella
Questa è una delle ricette più facili da preparare se si segue correttamente il procedimento. In una vola versate la farina e in un'altra sbattete l'uovo con il pepe e un pizzico di sale. Passare i bastoncini di morizella tagliati nella farina e nell'uovo sbattuto. Dopo aver fatto scaldare l'olio in una padella, mettervi le patatine e girarle uniformemente per ottenere un colore dorato. Si possono servire caldi. Queste due ricette sono solo un breve assaggio della grandezza culinaria degli Stati Uniti. Possiamo anche portarvi al cuore delle ricette di hamburger e di molte altre ricette. Ecco alcune ricette americane elencate e descritte. Siete liberi di scegliere.